2024-10-09 19:14:00
Stockholm – The SKN St. Pölten footballers had a unsuccessful start to the Champions League. The Austrian champions suffered a deserved 2-0 defeat at Swedish title holders Hammarby IF in Stockholm on Wednesday evening. It was the first defeat of the season for coach Liese Brancao’s team. The “Wolves” home game against Manchester City will follow next Wednesday (6.45 p.m.). However, it will be played in the Generali Arena in Vienna because the flooding affected the stadium in St. Pölten.
1728502819
#Pöltens #women #false #start #Champions #League #Sport
Ieri sera, i campioni austriaci SKN St. Pölten hanno subito una sconfitta per 2-0 contro i campioni svedesi Hammarby IF nella Champions League femminile. La partita si è svolta a Stoccolma e ha segnato il primo stop per la squadra del coach Liese Brancao.
A quanto pare la sconfitta era meritata, dato che Hammarby IF ha dimostrato di essere una squadra molto forte e ben organizzata. La partita era stata attesa con grande interesse, considerando che entrambe le squadre erano reduci da una stagione precedente di successo. Tuttavia, ieri sera Hammarby IF ha dimostrato di essere la squadra migliore.
La sconfitta per 2-0 è un risultato importante per la classifica della Champions League femminile, e potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica finale del girone. SKN St. Pölten dovrà ora cercare di riprendersi da questa sconfitta e prepararsi per la prossima partita contro il Manchester City, che si svolgerà la prossima settimana a Vienna.
La partita contro il Manchester City sarà giocata al Generali Arena, a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli che hanno colpito lo stadio di St. Pölten. La partita sarà un’ottima occasione per la squadra di dimostrare la propria forza e di cercare di ottenere un risultato positivo.
Hammarby IF, d’altra parte, ha iniziato la stagione in modo convincente e si pone come una delle favorite per la vittoria del titolo. La vittoria contro SKN St. Pölten è un’ottima prova della loro forza e della loro capacità di competere con le migliori squadre europee.
Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati sulla partita, potete anche controllare i risultati in tempo reale su www.sofascore.com o www.eurosport.it, o potete anche trovare statistiche e informazioni aggiuntive su www.whoscored.com.