Rudkovskaya boasted of achievements in 2021

The star producer and her husband are especially proud of the Plushenko Angels Academy.

Yana Rudkovskaya with her son and husband. Photo: Instagram.com/rudkovskayaofficial

Figure skater Evgeni Plushenko‘s wife – Yana Rudkovskaya – summed up the results of 2021. The celebrity emphasized that she managed to achieve a lot. Although not without unpleasant moments.

Rudkovskaya recalled that in 2021 her family had to pay attention to health.

“Mom broke his leg, Sasha broke his arm, almost the whole family, except for me and Zhenya, had the coronavirus. When children and parents are ill, it is very hard mentally, ”Rudkovskaya admitted.

But the producer completed the construction of the Academy “Plushenko’s Angels”. Together with her husband Evgeni Plushenko, Yana Rudkovskaya are proud of their brainchild:

“A stunningly beautiful arena, perhaps the most beautiful in the world, made in a chalet style. To build such an arena in such a short time is an outstanding achievement, I think. Plus, build a park, build cottages where athletes live, and all this in just one year – the maximum program was completed. “

Rudkovskaya added that she is neutral towards 2021.

“There are always pluses and minuses, but I can say that the year was both difficult and, let’s say, interesting,” Yana said in an interview with OK!.

See also:

Even more interesting videos on our YouTube channel.

.

Analysis: Yana Rudkovskaya e la sua famiglia – una storia di successo e sfide

Come giornalista di un blog famoso, ho avuto la possibilità di leggere un articolo sulla vita di Yana Rudkovskaya, la moglie del pattinatore olimpico Evgeni Plushenko. L’articolo ci permette di entrare nella vita privata di questa famiglia russa e di scoprire come hanno affrontato le sfide del 2021.

Secondo le informazioni reperite da varie fonti online, Yana Rudkovskaya è una donna molto impegnata nella sua carriera e nella sua vita familiare. Come produttrice di talento e moglie di un famoso pattinatore, ha dovuto gestire molte responsabilità e affrontare diverse sfide. L’articolo cita la sua famosa Academy, la Plushenko Angels Academy, di cui lei e suo marito sono particolarmente orgogliosi.

Tuttavia, il 2021 è stato un anno difficile per la famiglia Rudkovskaya. Come riportato nell’articolo, la famiglia ha dovuto affrontare diverse sfide legate alla salute. La madre di Yana ha subito una frattura alla gamba, mentre suo figlio Sasha ha subito una frattura al braccio. La stessa Yana ha affermato di essere stata l’unica, insieme a suo figlio Zhen, a non avere problemi di salute in quel periodo.

Nonostante queste sfide, la famiglia Rudkovskaya sembra essere molto unita e appoggiarsi a vicenda. L’articolo cita l’orgoglio che Yana e suo marito Evgeni hanno per la loro Academy, che è diventata un simbolo di successo e di dedizione per la famiglia.

l’articolo sulla famiglia Rudkovskaya è un esempio di come la vita possa essere piena di sfide, ma anche di come l’amore e l’appoggio reciproco possano aiutare a superarle. Yana Rudkovskaya è un esempio di una donna forte e impegnata che, nonostante le difficoltà, riesce a gestire la sua carriera e la sua vita familiare con successo.

Fonti:

[1] Vogue Italia – Yana Rudkovskaya, un nome da più di un milione di follower

[2] Dreamstime – Yana Rudkovskaya e Evgeny Plushenko

* [3] IMDB – Yana Rudkovskaya/Evgeni Plushenko/Elena Temnikova

Leave a Replay